martedì 25 maggio 2010

night outfit







Giacca Ulani Top Ashish Pantaloni Vanessa BRuno Scape Alexander Wang Borsa Chanel Anello Pamela LOVE

..e mi dispiace un sacco per i giorni di assenza..e dire che tutto era partito come consiglio giornaliero! il mio rientro al lavoro mi ha portata lontana da questo piccolo spazio..ma puntualmente (non troppo) mi rifaccio viva..oggi vi propongo un'uscita davvero rock..come piace a me!

martedì 18 maggio 2010

leather shorts





necessitano di gambe perfette questi shorts di Surface to air...meraviglia!

venerdì 14 maggio 2010

perfectly alexa









in Italia la conoscono ancora in pochi ma in inghilterra ha superato Kate Moss in tutte le classifiche delle meglio vestite..ha iniziato la carriera come modella, poi vj su mtv è ormai icona di stile per tutte le giovani (e non solo) nel mondo..io la trovo stupenda. Il suo look è un mix meraviglioso di abiti di alta moda, topshop e oggetti vintage. Ho cercato di selezionare un pò di foto ma potrei pubblicarne centinaia senza trovarle un difetto...e com potrete notare lei possiede le miu miu dei sogni!!!

giovedì 13 maggio 2010

dreaming shoes..


sogno o son desta? già avevo lodato la collezione miu miu P/E 2010 ma queste scarpe sono così perfettamente pazze da farmi innamorare...cosa possono essere con un abitino nero bon ton?wow!!!

lunedì 10 maggio 2010

venerdì 7 maggio 2010

back in black




io ci provo, ma non riesco a fare a meno di desiderare tutto ciò che è nero, ..ho messo gli occhi su tre pezzi da sogno..prezzi da brivido..
borsa Alexander Wang. boots Balmain - uncle boots Alexander Mcqueen

lunedì 3 maggio 2010

navy stripes




sempre stata maniacalmente attratta dalle righe, quest'anno mi sento un pò confusa di fronte alla quantità indescrivibile di proposte per questa stagione...accurate ricerche mi hanno portato a trovare il vestito che più di ogni altro mi convince, un modello di Anglomania : righe classiche color navy, forma over, lunghezza non eccessivamente corta che permette di portarlo anche senza niente..mi immagino in una città immersa nell'estate con 40 gradi all'ombra e mi sento perfetta..