mercoledì 28 luglio 2010

shakuachi again






ho già parlato di questo brand qualche tempo fa, a proposito della stupenda collezione S/S 2010...già lanciata la F/W 2011..wonderful!! mi piacciono i colori, le forme morbide, le linee cargo..

venerdì 23 luglio 2010

velvet burnout dress





I love this dress..certo non è facile pensarci con questo caldone..lo trovate su www.pixiemarket.com

venerdì 16 luglio 2010

PS1..Proenza Schouler!!!!!






ADORO QUESTA BORSA BY PROENZA SCHOULER..
LA VERSIONE TOTAL BLACK IN PELLE RIMANE ASSOLUTAMENTE LA MIA PREFERITA, IO HO UNA PASSIONE PER LE BORSE GRANDI, ANZI GRANDISSIME E HO SCELTO IL MODELLO LARGE..MA CI SONO UN NFINITà DI COLORI E MATERIALI TRA CUI SCEGLIERE..

giovedì 15 luglio 2010

black, black and black again



..non c'è nulla che mi gasi di più di un look total black..ecco che mi sono accaparrata due oggetti del desiderio..una biker jacket (che cercavo da tempo..questa ha una linea essenziale senza fronzoli..) e un vestitino da sogno, che di fronzoli ne ha ma in proporzioni accettabilissime ...tutto assolutamente BLACK..

martedì 13 luglio 2010

susanne guldager







..BELLO!!!
pics dalle ultime due collezioni ss 2009 e 2010 di susanne guldager..

domenica 11 luglio 2010

the leopard coat






non è stato facile ma l'ho trovato, il cappotto leopardato perfetto! topshop lo ha già esaurito e ristockato a tempo record..con tutto questo caldo penso già all'inverno e non vedo l'ora di poterlo usare!

martedì 6 luglio 2010

customize my converse Gienchi!!








io gliele spedisco subito, senza un attimo di esitazione..ormai di Gienchi se ne parla ovunque: funziona così. lo contatti (Gienchi GAP su FB..), gli mandi le tue vecchie converse e lui le trasforma in un pezzo da collezione..tra i suoi fans più sfegatati c'è, niente popò di meno che Agyness..

lunedì 5 luglio 2010

pre FW 2010 Alexander Wang









..sembra che dal cappello magico di questo giovane stilista based in new york non smettano di uscire meraviglie..alla terza collezione è ormai nell'olimpo dei superstilisti e a mio avviso non sbaglia una collezione..si stacca sempre più da quello stile grunge che ha caratterizzato le prime collezioni per una moda superchic dai volunmi studiati..tutto questo nero mi manda in visibilio, io oltretutto adoro il velluto..i suoi pezzi, poi, hanno geometrie così perfette che rendono al massimo una volta indossati!!!