martedì 30 novembre 2010

introducing carine wester





che scarpe deliziose, così oldstyle e originali..
e di seguito una selezione di creazioni di questa designer davvero interessante..









venerdì 26 novembre 2010

fluffy marios




alcuni pezzi della collezione Marios per topshop che lanciata qualche tempo fa è ancora più che disponibile on line visti i prezzi decisamente elevati per la grande catena..l'ho vista dal vivo nello store di Oxford street e ogni pezzo è straordinario, ma quelli che più amo sono questi peluche caldi caldi..

giovedì 25 novembre 2010

ILLESTEVA











un brand italiano di occhiali assolutamente handmade, prodotti in materiali lussuosi e con linee essenziali, trovo che siano stupendi!
Bellissima la campagna pubblicitaria per la collezione di debutto S/S 2010, tutta ambientata all'Habana..secondo me ne sentiremo parlare parecchio..

venerdì 12 novembre 2010

winter begins



..inizia il freddo e io mi butto sulla maglia, che mai come quest'anno è stata in primo piano..la perfezione di questo maglione di Stine Goya è assoluta..su www.urbanoutfitters.co.uk

venerdì 5 novembre 2010

my new shoes




appena comprato due paia di scarpe nuove su www.asos.com ; di stringate da uomo ne ho un sacco ma queste mi hanno convinto per la stampa animalier, il paio in shearling mi ha attratto per il materiale . Spero di metterle perchè non sono un'amante della zeppa, ma queste mi sembravano sufficientemente sportive per essere indossate tutti i giorni e nello stesso tempo molto divertenti..le vedo con un paio di calzettoni grossi e i leggings...entrambe a prezzo ottimo (un centinaio di eurpo per tutte e due)..e il mio armadio comincia a non bastare..