venerdì 29 aprile 2011

the darkside: bArBaRa I GoNgInI













questa designer danese è ormai un nome nel mondo della moda. Famosa per i suoi pezzi dark, le sue creazioni sono perlopiù unisex e si possono indossare in diversi modi.
le linee fluide, la pelle e materiali come jersey impalpabili e sete prendono la forma che vuoi tu..consiglio di visitare il sito www.barbaraigongini.dk e dare un occhio anche agli accessori..io aspetto i saldi, però!!

This Danish designer has become a name in the fashion world. Famous for its dark parts, his creations are mostly unisex and can be worn in different ways.
the fluid lines, skin and intangible materials such as jersey and silk take the shape you want .. you recommend to visit the site www.barbaraigongini.dk and take a look also to the accessories .. I wait for a sale, though!

mercoledì 20 aprile 2011

LEATHER LEATHER



ho un debole per la pelle e questo vestito mi fa impazzire!!!
www.topshop.com a 150$...

I have a weakness for the leather and this dress makes me mad!
you find it on www.topshop.com for 150$...

martedì 19 aprile 2011

palm sunset dress





pronta per l'estate ho una gran voglia di sole..
niente di meglio di uno dei pezzi must della stagione..palm sunset maxi dress di teaspoon è apparso on line su www.pixiemarket.com e soldout nel giro di brevissimo.
mi piacciono soprattutto i particolari e la stampa 80's che lo rende il vestito perfetto per affrontare la stagione..super easy, io lo abbino a sandali ultra piatti e a una giacca di pelle..

ready for the summer I really want the sun ..
nothing better than a must have for the season .. Palm Sunset maxi dress by teaspoon appeared on line on www.pixiemarket.com and sold-out within a very short time.
I especially like the details and that eighties print which makes it the perfect outfit to face the season .. super easy, I served with ultra-flat sandals and a leather jacket ..

venerdì 15 aprile 2011

A WISH LIST FROM NEED SUPPLY CO.













a little tour on this us web shop called Need SUpply Co. makes me discover some 'to die for' accessories..

venerdì 8 aprile 2011

THE SANDAL






finally it's mine..the Sam Edelman Exie sandal in black..the Sandal for the summer..what do you think of it? isn't it lovely?
i found them on a us site called Jilmore, that ships to Italy without taxes..)for 150$..in Europe you can find them on Asos, but cost much more..

finalmente è mio..il sandalo Exie di Sam Edelman in nero..il SANDALO per eccellenza dell'etate
l'ho trovato su un sito americano che si chiama Jilmore e che spedisce in Italia (senza dazi e tasse aggiuntivi..che sono il problema principale quando si acquista dagli Usa)per 150$..in Europa si trovano ad es' su Asos ma costano molto molto di più..

domenica 3 aprile 2011

COLOR BLOCK INSPIRING









you know I'm usually black dressed..or grey at last..
new rules for the spring!!
just made two orders..one on asos.com and one on topshop.com..only bright colors
i'm I out of head?
maybe it's up to the sun
I'm really proud of my chooses!!! look at that first flower dress and the skirt..lovely!!

sapete che di solito mi vesto in nero..al massimo in grigio..
e invece.. rivoluzione per questa primavera!
ho appena fatto due ordini, uno su asos.come uno su topshop.com..solo colori sgargianti
sarò impazzita?
magari è solo colpa del sole..ma sono davvero orgogliosa delle mie scelte..basta guardare a quel vestitino a fiori , senza parlare della gonna blu!!!