domenica 31 ottobre 2010

le scarpe 'una botta e via'





non fraintedete, non c'è nessun doppio senso nel nickname che ho dato a questa strepitosa chanel di Zara, semplicemente è il modo in cui chiamo le scarpe così, per cui cado perdutamente innamorata e che poi rieco ad indossare una volta sola ; sarà la mia vita, sempre di corsa dietro alle belve (vedi bimbi),o il fatto che non partecipo molto alle rare occasioni modenesi è difficile che io calzi un paio di tacchi da sera..non si addicono particolarmente a un aperitivo con le amiche, birra in mano (ultimamente sono riuscita ad indossare le mie miu miu rosa a Londra con assoluta disinvoltura, senza sentirmi un marziano..che splendida sensazione!!)
e dopo la loro unica grande apparizione mi tocca chiuderle nel mio enorme armadio delle scarpe, accanto ad altre con tacchi ugualmente vertiginosi e ugualmente bellissime e nuovissime..nei miei sogni un giorno le riporrò in una bacheca come piccole (per modo di dire ) opere d'arte..
comunque 89,95 su zara.com...viene voglia a tutti..

1 commento:

  1. in effetti queste scarpe sono davvero belle, ma non sfruttabili, anche io le metterei forse una volta, ma forse una volte se le acquistassi!!!
    grazie per essere passata da me!!!!

    RispondiElimina